Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

lunedì 2 maggio 2016

T-REX paurosissimo. #amazon #provenditore

Ho ordinato questo adesivo già partendo con l'idea che sarei rimasta nuovamente delusa, come tanti altri stickers e simili. Già convinta di dover battagliare con bolle, strappi, punti attaccati male e parolacce.
Invece ne sono rimasta POSITIVAMENTE COLPITA.
Innanzitutto mi è stata consegnato a casa, con 3 gg di anticipo, in una confezione tubolare, resistente e dura. Ben protetta e lontano dagli urti.
Lo sticker era avvolto su se stesso, a mo' di pergamena per capirci, in modo che l'immagine fosse ulteriormente protetta da graffi o urti.
Una volta srotolato, ho lasciato al mio Babybirba la decisione di dove metterlo, se sul muro o sulla porta della camerata. Avendo optato per la porta, mi è bastato pulire la superficie con dell'alcool in modo da toglierei tutte le impurità e procedere.
Come potete vedere dal video, l'applicazione è stata molto semplice. E' bastato attaccare la punta più alta di T-Rex sulla porta e poi la carta si è srotolata da sola, senza l'aiuto di mille mila mani, e pure questo è un punto a suo favore, perche non sempre abbiamo fidanzati, mariti o amiche disposte ad aiutarci. L'unica accortezza è tenere il foglio un po teso in modo da evitare "appiccicamenti" storti o bolle. Potete infatti notare che l'unica bolla che è rimasta è stata per una mia distrazione. Ma come insegnano le nonne basta bucare la bolla con un ago da cucito, l'aria uscirà e il buco sarà invisibile.
Sempre come potete vedere dal video, il mio bimbo ne è rimasto meravigliato.
Potete vedere un video di maggiore qualità sul mio blog telodicelaliz@blogspot.com.
Faccio presente che l'oggetto mi è stato venduto a un prezzo convenzionato in cambio di una recensione onesta e imparziale.
Consiglio tutti di prenderlo. E poi, per il prezzo che ha, ne vale proprio la pena. Grazie

Venduto QUI da PROVENDITORE.

 

Nessun commento:

Posta un commento