Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

martedì 24 maggio 2016

LED 7 Colori Cambi- Sneaker Scarpe con Ali...

Oggi vi voglio parlare di queste bellissime scarpe, regalo di merito per mio figlio.
Sono scarpe da ginnastica, con la particolarità della banda a led luminosi, in 7 sfumature diverse, sulla base.
Sono nere, in pelle, con gli inserti e le "ali" laterali verdi fluo.
Personalmente mi sembrano leggermente invernali, visto gli interni "spessi" che presentano, ma ho notato che non fanno sudar per niente i piedi del mio bimbo, neanche nelle giornate calde che stanno arrivando...
Hanno un pulsante interno dove si possono accendere le fascette led, e cambiare sia il colore che l'intermittenza. Si ricarica tramite cavetto usb collegabile a qualsiasi impianto dotato di usb.
In poche ore la ricarica sarà completa.
Comunque anche a led spenti le scarpe sono bellissime.... Da quando le ho prese non vuole praticamente più togliereste dai piedi(se non per andare a dormire) ... e i suoi ammiccherai a scuola gliele invidiano tutti. Tant'è che le altre mamme mi hanno chiesto dove le ho acquistate.
La chiusura a stretch è ben salda, le cuciture sembrano ottime. Inoltre essendo alte sulla caviglia sembrano anche ottime per la protezione della gamba e della caviglia del mio bimbo, che si sa, i maschietti, son sempre in cerca di farsi male....
Ho ordinato il num.30, anche se il mio Gabriele porta il 29. Sapevo che sia a causa della vestibilità, sia in previsione che il piede cresce in fretta, sarebbe andato bene quel numero in più.... e in effetti avevo ragione!
Il pacco è arrivato due giorni prima del previsto, il pacchetto era perfetto, confezionato bene e il contenuto era ben protetto al suo interno.

Acquistabile QUI.




Nessun commento:

Posta un commento