Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

venerdì 20 maggio 2016

PENNA 3D YESTECH@ ----> AMAZON

Era da un po' che avevo adocchiato le penne 3D... Esco dal liceo artistico, per cui tutte queste cose mi ispirano sempre un sacco. Così ho deciso, avendo trovato un azienda pronta a collaborare, di lanciarmi e fare questo acquisto....
Acquistando questa penna per disegni 3D, però, onestamente speravo in qualcosa di meglio.
Sia chiaro, non ne sono rimasta delusa.... solo prima di poterla usare ho dovuto tribolare un po'. Innanzi tutto mi è arrivata a casa con 4 istruzioni striminzite e per di più in inglese (e per striminzite intendo "qua si accende" "qua impostate la velocità" "dopo tot minuti si spegne automaticamente"... ), ma con un po di prove ci si prende la mano.
Quello che mi ha lasciato basita e che nella descrizione non c'è scritto, è che lo strumento è dotato di una presa Americana (credo) - come vedete in foto- e perciò dovete procurarvi un adattatore, cosa che io fortunatamente avevo in casa, ma non credo tutti abbiano...
Detto questo, o meglio, superato questo intoppo, lo strumento è fantastico. Facile da usare, anche se serve la dovuta pratica per fare "opere" un po più complesse. A breve vi metterò un video in cui ... creo! ahahahaha
E' molto silenzioso, e usandolo non si sente neanche troppo lo sgradevole odore di plastica bruciata, caratteristica ben nota di questi oggetti, ma ne è comunque consigliato l'uso in ambienti aerati.
La penna è piuttosto leggera, e l'impugnatura comoda direi. Come dicevo prima, dopo un certo tempo di inutilizzo si spegne in automatico. In linea di massima ne sono soddisfatta.
Lo strumento in questione costa circa 90€, ma spesso è in offerta su amazon.
Venduto da YESTECH @

Nessun commento:

Posta un commento