Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

martedì 17 maggio 2016

Lime per unghie in vetro MONTBLEU




Oggi vi voglio parlare di lime per unghie e regali.it. Un sito in cui potrete acquistare tutto ciò che  vi serve per coccolare la vostra manicure...
Si, perché a questo sito, potrete acquistare la migliore lime in vetro per unghie che troverete sul mercato. Ma non solo, potrete acquistare anche prodotti per sopracciglia, capelli, make up e tanto altro.
Ma entriamo più nello specifico. 
Io, come potete vedere dalle foto, ho potuto provare una lima per unghie classica.
La lima è lunga 135 mm, forgiata secondo la tradizione della Republica Ceca, lavorata a mano. 
Perfetta per una manicure quotidiana. 


Poi ho potuto provare anche una lima  in vetro per pedicure, specifica per i calli.
Ideale per i talloni screpolati.
Anch'essa in vetro, lavorata a mano.

Entrambe le lime mi sono arrivate contenute contenute in un involucro in pvc. Utile per far si che non si sporchino e non si rovino.

 













Potete trovare questi prodotti su amazon, dove potete trovarne molti modelli diversi, alcuni anche arricchiti con dei bellissimi Svarosky.

Inoltre vi consiglio di iscrivervi alle loro pagine Facebook, Twitter, Pinterest, google+, e Instagram.

Ringrazio ancora l'azienda per questa bella e utile collaborazione, e vi do appuntamento a presto con un video della mia prossima manicure.
LaLiz 

Nessun commento:

Posta un commento