Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

mercoledì 18 maggio 2016

PANINO SVUOTAFRIGO "half for each" #CONTEST ACETAIA GUERZONI




PANINO HALF FOR EACH 
per il #contest ACETAIA GUERZONI


Questo panino nasce dall'idea di accompagnare gli avanzi del frigorifero con un ottimo prodotto versatile come può essere l'ACETO BALSAMICO di ACETAIA GUERZONI.
Ho semplicemente preso una baguette avanzata dall'aperitivo del giorno prima, svuotata della mollica in eccesso, creando un letto per l'insalata condita solo con aceto balsamico ACETAIA GUERZONI.
Ho poi messo uno strato di fette di emmental, e poi metà panino (la mia) è stata arricchita solo con dei carciofi alla romana sott'olio, e la metà dedicata al marito è stata completata con salame e salsa piccante.
Molto semplice, d'effetto, e sopratutto molto fresco e saporito grazie alla glassa di aceto balsamico ACETAIA GUERZONI.


Ingredienti:

una baguette
insalata
aceto balsamico in crema ACETAIA GUERZONI
formaggio a fette
salame
salsa piccante
carciofi sott'olio alla romana











I PASSAGGI:

 







Nessun commento:

Posta un commento