Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

venerdì 20 maggio 2016

PIETRE DEL WHISKY ---> amazon

















Adoro farmi drink e beveroni, sia d'estate che di inverno.... ma l'estate la regola n. 1° è che SIANO GELATI.... in modo da potersi rinfrescare mentre si beve qualcosa che ci piace.
Tristezza però, coi primi caldi, quando ci si prepara qualcosa e, una volta messo il ghiaccio, questo inizia a sciogliersi e ad annacquare la nostra bevanda, che così facendo perde di gusto e di intensità. 
Ecco finalmente trovata la soluzione. Queste pietre in acciaio inossidabile, lavabili e riutilizzabili.
Infatti già dopo poche ore in freezer, si possono usare per rinfrescare la nostra bevanda, e una volta terminato il bicchiere basta lavare e riporle in freezer. 
Messe in un caraffa d'acqua per esempio, resteranno grazie la loro peso sul fondo, in modo da impedire che cadano nel bicchiere provocando schizzi. Sono inoltre dotati di angoli arrotondati per evitare graffi e usure di bicchieri  e caraffe, a differenza di altri prodotti simili sul mercato.
Arrivano a casa in una bellissima confezione rigida di cartone, con una pinza dal bordo in gomma, per evitare che scivolino, e un sacchetto in velluto. 
Lavabili anche in lavastoviglie, sono un ottimo acquisto per chi non ha voglia di riempirsi il freezer di ghiaccio e anche per fare un regalo.
Acquisto consigliatissimo. 
Vendute da GRAND-BLEND, su amazon.it 

Nessun commento:

Posta un commento