Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

mercoledì 30 marzo 2016

LED NIGHT con striscia magnetica . #AMAZON

MKQPOWER ricaricabile da incollare USB Anywhere 10 LED di ricarica Wireless Motion Sensing Closet luce del Governo LED Night con striscia magnetica.




Oggi vi parlo di un prodotto nuovo e innovativo.

Si tratta di una lampada composta da 10 piccoli led, ricaricabile tramite cavo usb, e dal design elegante

Il pulsante on/off ci consente di decidere come impostare l'accensione della lampada. Su OFF il prodotto è completamente spento e quindi inattiva; su ON il prodotto è in stand-by, quindi la luce si accende, esclusivamente al buio, non appena il sensore capta un movimento nelle immediate vicinanze.
La luce è bianca e quindi non fastidiosa, e si spegnerà dopo circa 15 secondi, se non rileva nessun altro movimento, tornando quindi in standby.



La lampada si applica tramite una striscia adesiva 3M molto resistente posta sulla parte posteriore della calamita. Risulta facilissima da installare senza l’ausilio di altri strumenti.


Si deve ricaricare la batteria al litio del prodotto tramite un alimentatore esterno, power bank o tramite una qualsiasi porta usb del proprio personal computer. Ci impiega circa 6 ore per una ricarica completa.


il prodotto è arrivato addirittura prima del previsto. Acquisto soddisfacente, grazie a un venditore davvero professionale e gentile.



Descrizione prodotto


ricaricabile 10-LED Motion Sensing Light PIR luce auto del sensore, si accende quando rileva il movimento del corpo umano e si spegne quando non c'è il movimento ha rilevato che è intelligente e conveniente anche risparmio energetico. È ampiamente usato in armadio, ripostiglio, armadio.
- Utilizzando la tecnologia a infrarossi passivi (PIR) per rivelare il movimento umano (nel raggio di 3 m) accettando calore radiante del corpo, luce del sensore di movimento KEDSUM wireless attiva o disattiva in base alla camera
occupazione e il livello di luce ambientale. È stato progettato per essere un sostituto per una luce standard in un pacchetto più conveniente.
- ricarica USB: Built-in batteria al litio interna, ricarica la luce tramite spina nella Smartphone caricabatterie o PC porta USB.
- Si tratta di una fonte di luce perfetta per ogni ambiente della casa o sul posto di lavoro.
Specifiche tecniche:
Sensibilità & gt; 3 metro Distanza
interruttore on / off: portare l'interruttore su uso prima
Sensore Range: 140 gradi
Tensione di ingresso: 5 V
design: Abbigliamento progetto ferroviario Qty del LED: 10 LED colore
chiaro: Bianco freddo
vita del LED: 80.000 ore o più
batteria al litio £ º600m Ah
Peso leggero: 135g / 10 oz
Formato: 7.5 * 1.2 * 0.6 pollici
Il pacchetto include: 1 * Luce Wireless Sensor movimento 10-LED
cavo di ricarica USB 1 *
Nota: ricarica completa per il primo utilizzo.

Night Light non si accende durante il giorno quando è abbastanza luminoso. 

E’ un prodotto versatile, adattabile bene o male a qualsiasi ambiente e arredamento. Molto utile, a mio avviso.
Credo che lo installerò dentro l’armadio a colonna del mio bimbo, luogo nel quale gli piace rifugiarsi a sfogliarsi un libro.
Lo consiglio a tutti.

Acquistabile qui, venduto da  MKQPOWER

LaLiz



2 commenti: