Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

martedì 22 marzo 2016

CLUBSANDWICH con MICHELETTO PANE.



COME SEMPRE IO COPIO LE RICETTE DA QUI... ma in questo caso gli ingredienti cambiano in base a quello ch mi è avanzato in frigo. :)


Per preparare il clubsandwich, prendete le fette di @Micheletto pane
Spennellatele .delicatamente con il burro e disponetele su una teglia foderata con carta da forno. Ponetele a tostare in forno statico  preriscaldato a 100° per 4-5 minuti, fino a che la superficie delle fette sia diventata leggermente dorata .

Nel frattempo dedicatevi al ripieno: su una griglia rovente, fate rosolare il tacchino tagliato a fettine molto sottili da entrambi i lati, finchè non sarà diventato leggermente abbrustolito. Allo stesso modo, fate rosolare in una padella antiaderente le fettine sottili di bacon, per renderlo croccante. Poi lavate e tagliate i pomodori a fettine spesse mezzo centimetro), quindi lavate ed asciugate le foglie di lattuga.
Riprendete il pane abbrustolito e create i vostri clubsansdwich (dovrete dividere gli ingredienti per i due strati di ripieno dei due sandwich): su una fetta spalmate uno strato di maionese; poi adagiate l'insalata e il tacchino grigliato.
Completate con le fettine di pomodoro e il bacon. Chiudete il primo sandwich con un'altra fetta di pane.

Ora, ripetete di nuovo tutti gli strati: spennellate il pane con la maionese, adagiate la foglia di lattuga, il tacchino, le fettine di pomodoro e il bacon; poi chiudete con un'altra fetta di pane in cassetta. Con l’aiuto di un coltello, tagliate il clubhouse sandwich trasversalmente in due parti facendo attenzione a non far fuoriuscire il ripieno (per immobilizzare il tramezzino, potete infilzarlo con due stuzzicadenti da spiedino). Ripetete tutti i passaggi anche per l'altro club sandwich! Infilzate ogni sandwich con uno stecchino abbastanza lungo da trapassarlo. E volendo terminate la decorazione con un oliva nera denocciolata che andrete ad infilzare sullo stecchino!


LaLiz

16 commenti:

  1. Mi piaciono molto sembrano buone complimenti

    RispondiElimina
  2. Mamma mia che bontà ho già l'acquolina in bocca... Grazie mille per il suggerimento

    RispondiElimina
  3. Ke delizia lo farò sicuramente (patrizia grazzani)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiu sono da provare! Poi dimmi come vengono! 💋

      Elimina
  4. Questo è il che adora mio figlio, glielo preparerò di sicuro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi dimmi come ti vengono 😊Anche il mio lo adora

      Elimina
  5. mamma mia che bontà sarà na goduria!

    RispondiElimina
  6. Adoro i tost soprattutto con questi ingredienti sviziosi.

    RispondiElimina
  7. Adoro i tost soprattutto con questi ingredienti sviziosi.

    RispondiElimina