Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

mercoledì 30 marzo 2016

Selfie Stick LolaChat estendibile e universale per iPhone 6, Samsung. AMAZON

Ami essere sempre connessa con il mondo e condividere i momenti più belli della tua giornata! L'impugnatura è comoda e pratica. Basta inserire il jack da 3,5 mm nel proprio smartphone e schiacciare il pulsante sull'impugnatura. Non serve Bluetooth né alcuna App. È perfetto da tenere in borsetta, non occupa spazio ed è subito pronto all'uso. Pronti, partenza... selfie!





....si. oggi voglio parlarvi di questo utile oggetto. Che, se anche voi cavalcate la moda del momento, e cioè la SelfieMode, troverete indispensabile. 

Arrivata in tempi brevissimi, è un prodotto molto resistenze e funzionale.
Molto giovanile e pratico, facilmente riponibile in borsetta, e leggerissimo, da non accorgervi neanche di averlo dietro.
L'asta può essere allungata fino a 70cm, quando è chiuso è lungo solo 13 cm , e raggiunge un angolo di rotazione di 270°. supporta tranquillamente Iphone 6 plus e samsun s6, così come modelli più leggeri. E' compatibile con Android e iOS.

Non serve bluethoot. basta inserire il jack nel telefono e essere pronti a scattare. 


Da quando l'ho ricevuta, non posso farne più a meno. L'ho gi portata in ferie (ahimè brevi, essendo il ponte di Pasqua) sia al mare che a Napoli. 
Molto utile per gli scatti "familiari", quelli in cui appunto vogliamo essere tutti presenti e nessuno vuol fare la foto. 
 
Ideale per essere regalato a una teenager, ama anche a una ragazza alla moda.... potete acquistarlo qui, venduto da Polonord Adeste, di LolaChat.



LaLiz









Nessun commento:

Posta un commento