Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

giovedì 3 marzo 2016

CUORE DI BRODO KNORR






Come succede da un po' di tempo a questa parte, per la campagna ‪#‎tester‬Knorr di ‪#‎DettoFraNoi‬ non sono stata presa, ma grazie alla mia carissima amica Mamma on line ho potuto provarlo anche io.... ottimo per preparare il ‪#‎brodo‬ buono come quello della ‪#‎nonna‬, ma eccezionale anche come insaporitore. Questa sera mi è bastato mettere in una teglia questi enormi fusi di pollo, ricoprirli con un bicchiere di vino bianco e spargere sopra il ‪#‎CuoreDiBrodo‬ fatto a pezzi. Dopo 40 minuti in forno a 180', abbiamo potuto mangiare un piatto completo e molto saporito. Grazie ‪#‎knorr‬ e grazie a Mamma on line.


LaLiz






 


 

Nessun commento:

Posta un commento