Invece ne sono rimasta POSITIVAMENTE COLPITA.
Innanzitutto mi è stata consegnato a casa, con 3 gg di anticipo, in una confezione tubolare, resistente e dura. Ben protetta e lontano dagli urti.
Lo sticker era avvolto su se stesso, a mo' di pergamena per capirci, in modo che l'immagine fosse ulteriormente protetta da graffi o urti.
Una volta srotolato, ho lasciato al mio Babybirba la decisione di dove metterlo, se sul muro o sulla porta della camerata. Avendo optato per la porta, mi è bastato pulire la superficie con dell'alcool in modo da toglierei tutte le impurità e procedere.
Come potete vedere dal video, l'applicazione è stata molto semplice. E' bastato attaccare la punta più alta di T-Rex sulla porta e poi la carta si è srotolata da sola, senza l'aiuto di mille mila mani, e pure questo è un punto a suo favore, perche non sempre abbiamo fidanzati, mariti o amiche disposte ad aiutarci. L'unica accortezza è tenere il foglio un po teso in modo da evitare "appiccicamenti" storti o bolle. Potete infatti notare che l'unica bolla che è rimasta è stata per una mia distrazione. Ma come insegnano le nonne basta bucare la bolla con un ago da cucito, l'aria uscirà e il buco sarà invisibile.
Sempre come potete vedere dal video, il mio bimbo ne è rimasto meravigliato.
Potete vedere un video di maggiore qualità sul mio blog telodicelaliz@blogspot.com.
Faccio presente che l'oggetto mi è stato venduto a un prezzo convenzionato in cambio di una recensione onesta e imparziale.
Venduto QUI da PROVENDITORE.
Nessun commento:
Posta un commento