Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

venerdì 17 luglio 2015

SV CONSULTING

Buongiorno cari lettori,
oggi vorrei attirare la vostra attenzione su un azienda che non offre un prodotto bensì un servizio.
Un servizio molto utile per tutti coloro che non ci capiscono un granché di numeri e di energia, di tabelle, di fasce orarie, e di consumi….. insomma, ognuno ha il suo lavoro, e lasciatemelo dire, facciamo fare a coloro che lo fanno per lavoro ciò che per noi può essere solo motivo di stress.
Vi sto parlando della SV Consulting.
SV Consulting è un’azienda che opera nel campo della consulenza per l’Energia elettrica, il gas e le telecomunicazioni.

In un mercato sempre più competitivo la gestione dei consumi energetici assume un’importanza strategica. Noi siamo al tuo fianco per ottimizzare le risorse e monitorare le diverse opportunità di mercato. Con l’aiuto dei nostri esperti potrai amministrare al meglio i consumi della tua azienda, a partire dalla fornitura di energia elettrica, ma anche del gas come dei servizi di telecomunicazione. Se sei interessato ad una prima valutazione GRATUITA compila il modulo: sarai presto contattato dal nostro staff per un appuntamento.

Come potete leggere dall’estratto del loro sito, SV Consulting si preoccupa di ottimizzare e amministrare i consumi delle aziende loro clienti.
Servizio ottimo, per chi nasce come piccolo o medio caseificio, panetterie, azienda vinicola, (solo per citare alcuni esempi) e non vuol perdere il proprio tempo, rischiando inoltre di sbagliare e pagare più del dovuto. Affidandosi al qualificatissimo team di SV Consulting non deve più temere penali, o calcoli sbagliati.
Insomma, A CIASCUNO IL PROPRIO LAVORO.

Sarà incarico di SV Consulting determinare il contratto di fornitura dell’energia elettrica e termica più vantaggioso sulla base dei dati storici di un’azienda, tramite l’elaborazione e l’ottimizzazione dei contratti di fornitura dello stabilimento.

Tra i servizi che SV Consulting offre ci sono:


·      La verifica del contratto in vigore con eventuali proposte migliorative
·      La verifica mensile delle fatture di energia elettrica e gas naturale
·      L’assistenza alla negoziazione per la stipulazione di nuovi contratti di fornitura
·      Il confronto tra diverse proposte avanzate dai fornitori presenti sul mercato libero
·      La reportistica periodica contenente la sintesi dei consumi e dei costi su un periodo di tempo significativo e l’aggiornamento del forecast di spesa
·      L’elaborazione del budget di previsione
·      L’assistenza nella valutazione dei meccanismi di copertura del rischio prezzo
·      La ricostruzione di profili di assorbimento per singolo stabilimento o raggruppamenti tra più stabilimenti o consorzi
·      L’assistenza nell’adesione a meccanismi di incentivazione come interrompibilità, sviluppo linee interconnessione e sviluppo stoccaggi gas


Inoltre SV Consulting, grazie all'accordo con alcuni importanti partner tecnici, propone studi di fattibilità per il miglioramento e il risparmio energetico ad esempio un audit energetico per raccogliere ed elaborare, a seconda del tipo di intervento, i dati di consumo elettrico, termico e frigorifero o di acqua dell’unità produttiva, ripartiti per utenza e per periodo, e definire gli elementi utili al proseguimento dello studio.

Gli esperti del team formalizzano i risultati dello studio in un report conclusivo che viene presentato e discusso con i responsabili dell’azienda a supporto delle scelte aziendali.

Insomma perché affidare uno studio di fattibilità a SV Consulting?
per avere una valutazione indipendente e imparziale sulla convenienza a realizzare un investimento
per evidenziare i principali vincoli tecnico-economici ed i punti critici del progetto
per disporre degli elementi di base su cui avviare una trattativa con i progettisti ed i fornitori degli impianti
per ottimizzare i costi di esercizio dell’impianto oggetto dell’investimento.


SV Consulting opera sul territorio del nord-ovest italiano (Veneto, Trentino, Lombardia, Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia) quindi se avete un azienda e volete risparmiare qualche soldo, che di questi tempi non fa mai male, richiedete un primo appuntamento GRATUITO alla mail info@sv-consulting.org o link http://www.sv-consulting.org/#!richiedi-contatto/c1pmn . Un team competente e formato sarà ben lieto di venire a conoscere voi e la vostra azienda di persona.


Vi riporto tutti i link per visitare il loro sito e la loro pagina Facebook, oltre che il telefono e la loro mail:

TEL:  0438 701235





Inoltre, come ultima cosa, ci faccio presente che SV Consulting è alla continua ricerca di collaboratori da inserire nel loro organico.

Siamo alla ricerca di collaboratori, procacciatori, agenti su tutto il territorio del centro Nord Italia. Siamo particolarmente interessati alle provincie di Belluno, Trento e Bolzano. Offriamo formazione continua, affiancamento e provvigioni tra le più alte del mercato composte da gettone acquisizione cliente ( e rinnovo annuale dei contratti ) più ricorrente. Se interessato, manda la tua candidatura: sarai presto contattato dal nostro Staff per un appuntamento di approfondimento.”

Sperando di esservi stata ancora una volta utile, v’invito davvero a guardare il loro sito.

LaLiz

Nessun commento:

Posta un commento