Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

lunedì 27 marzo 2017

Xoolover Anello di vibrazione


Mio marito per il compleanno ha voluto farmi un piacevole regalo...




Questo prodotto arriva all’interno di una scatolina che non lascia trapelare cosa ci sia al suo interno.
All’interno di questa innocua scatolina troviamo un anello di silicone morbido ed ovviamente piacevole al tatto di colore rosa appariscente ( colore un po’ evidente ) oppure nero come nel mio caso. 
Per l’accensione dello stimolatore è sufficiente premere i piccoli pulsanti che si trovano su un lato per azionarlo. Essendo un giocattolo sessuale è impermeabile dermatologicamente testato, insomma sicuro al 1000% 
Può esser utilizzato per tre piaceri diversi vibe Anale, uovo vibe e clitoride, in 20 modi diversi di vibrare per una durata massima di 2 ore ( dopo aver ricaricato la batteria per almeno 4 ore) per un piacere prolungato e duraturo per entrambi.
Prima e dopo l’utilizzo è sempre meglio pulire ogni oggetto di questo tipo, in quanto è sempre a contatto con le nostre parti più intime e delicate. 
Per evitare sguardi indiscreti ( nei sexy shop ) e per non spendere uno sproposito vi consiglio di rendere la vostra vita di coppia un po’ piccante con questo sexy toy .

Regalo piacevole e soddisfacente. Lo consiglio a tutte le coppie e, perche no, anche alle single!











Nessun commento:

Posta un commento