Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

martedì 7 marzo 2017

www.laflorentina.it


Da oltre più di un secolo nelle terre Fiorentine viene tramandata l’abile arte della creazione di pregiati saponi. 
Chi ne custodisce il segreto è LA FLORENTINA, che utilizza prodotti d’alta qualità creando eccezionali collezioni con fragranze eccezionali. 
Come allora anche oggi vengono prodotte le classiche tavolette di sapone con inciso l’antico marchio di fabbrica. 
Quest’azienda ha la prerogativa della cura dei materiali, dell’attenzione produttiva, ovviamente della selezione delle materie prime, dell’uso di ingredienti naturali tra cui olio d’oliva e burro di karitè, rendendo La Florentina uno dei migliori produttori di saponi speciali Toscani. 
Le collezioni rivolte ad una clientela esigente, raffinata ed affezionata nascono dalla ricerca di un sapone finissimo e pregiato nell’uso.  

Come vi dicevo producono svariati tipi di fragranze una più incantevole e voluttuosa dell’altra come: Lavanda, Lavanda in Collina, Olivo Toscano, Orto degli Olivi, Rosa di Maggio, Rosa Selvatica, Iris Florentia, Iris Pallida, Salsedine, Porticciolo, Agrumi di Boboli, Arancio Mediterraneo, Limonaia, Limone e Lavanda, Melograno, Pesco in Fiore, Acqua Magnolia, Mughetto, Cipresso Argentato e non poteva mancare Uve del Chianti.

Tutte queste profumazioni sono disponibili in diverse tipologie d’acquisto dalle classiche saponette solide a meravigliose scatole regalo oppure il sapone liquido o il gel doccia. Per ogni tipo di profumazione c’è solo da scegliere la tipologia di sapone da acquistare. Io personalmente ho scelto la rilassante lavanda. E devo ammettere che la sola saponetta ancora confezionata profuma moltissimo... provate ad immaginare dopo una passata d’acqua calda.

La pelle, dopo l'uso di questi prodotti, rimane profumata e soprattutto morbidissima (grazie al burro di Karitè e all olio d’oliva) per tutto il giorno. 
Grazie alla gentilezza di questa azienda, come anticipato, ho provato provare due tipologie di saponetta alla lavanda e il sapone liquido. 

Posso dirvi che in genere non uso mai le saponette perche mi innervosiscono  oltre che lasciarmi la pelle provata. Dopo la passata di quetse, invece la mia pelle sembrava solo accarezzata da una carezza. 
Insomma questi prodotti non sono solo validi saloni ma sopratutto una Coccola.

Consiglio questi prodotti anche per chi vuole fare un bel regalo o un semplice pensiero ad una persona cara. 

Potete farvi un idea di questo marchio visitando le pagine: 



Grazie. 




 
 

1 commento:

  1. Corro subito a visitare il sito 😍😍
    Ti seguo e mi farebbe piacere se anche tu lo facessi:)

    http://lucia2506.blogspot.it

    RispondiElimina