Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

lunedì 13 marzo 2017

PURINA ONE - TESTIMONIAL

Ciao a tutti io ho due gatti che non sono grandi sono enormi e quindi non mangiano poco mangiano tantissimo!
Loro adorano le crocchette e i bocconcini Purina ONE, che sono un alimento altamente digeribile e permettono un alto assorbimento delle sostanze nutritive.
Sono passate una decina di giorni dal quando mangiano Purina One, le mie due pesti hanno il pelo più lucido e folto e le feci ( come dicono i produttori ) sono veramente più piccole e solide.
Questo è dovuto dal fatto che il sistema digestivo lavora meglio proteggendo i miei gatti da vermi o batteri, aumentando le difese immunitarie e migliorando l’assorbimento dei nutrienti essenziali per il benessere fisico dei nostri amici gatti.
Nel sito troverete quale prodotto sia il migliore per il vostro gatto con tre semplici domande
1.Qual è l'età del tuo gatto?
2. Qual è la condizione fisica del tuo gatto?
3.Il tuo gatto ha bisogni specifici?
Apparirà in automatico il prodotto consigliato e quello che potrebbe interessare al benessere del tuo gatto.
Ogni prodotto ha una scheda tecnica con la spiegazione del prodotto e la scheda tecnica con le proprietà nutrizionali.
Purina One produce prodotti anche per cani che variano da taglia a età.
---> https://www.purinaone.it











Nessun commento:

Posta un commento