Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

martedì 21 febbraio 2017

MY SENSO

Buongiorno a tutti poco tempo fa ho conosciuto e ho potuto provare prodotti di una ditta di Bolzano che produce fantastiche fragranze per ambienti … Questa ditta è la My Senso che quest’anno compie il 20° anno dalla fondazione, dopo ricerche, test, collaudi hanno creato e proposto pregiati prodotti per abitazioni, luoghi di lavoro, SPA e centri benessere. Per il livello qualitativo incomparabile offerto da My Senso, dobbiamo ringraziare l’esperienza e la tradizione dei profumieri italiani, ma anche l’attenzione rivolta a un’autentica unicità, piuttosto che alla quantità. I sogni ispirati dalle fragranze italiane confluiscono in tutti i prodotti My Senso, che si presentano con un design intramontabile.

Personalmente ho provato il Diffuser Midi 100ml N°18 Lino Puro e  la Candela profumata N°8 Vanilla .


Se volete provare i loro fantastici prodotti gli troverete nel loro sito internet dove potrete trovare: DIFFUSORI, CANDELE PROFUMATE, LAMPADE CATALICHE, SPRAY PER TESSUTI, PROFUMI PER AUTO E ALTRI ACCESSORI .
I diffusori a bastoncini a mio parere sono fantastici prima di tutto hanno una durata molto lunga (240 ml: 2½-3 mesi ,  200 ml: 2-2½ mesi e 100 ml: 45-60 giorni) e come tutti sappiamo si tratta di una “boccetta” con al suo interno la fragranza che una volta aperta è sufficiente immergere i bastoncini e lasciarli al suo interno per creare un piacevole profumo in tutto l’ambiente.
Le candele profumate  sono delle normalissime candele e potrete scegliere tra 9 fantastiche fragranze che bruciano fino a 45 ore circa emanando una fragranza eccezionale e estremamente durevole.
La combustione delle lampade catalitiche sono eccezionali in quanto diffondono efficacemente e rapidamente nell’ambiente un profumo adatto anche ai grandi spazi. Il principio di queste lampade, nota ancora oggi per la sua capacità di depurare l’aria.

Chi non ama aprire l’armadio ed esser invaso dalla freschezza del bucato ... a questo servono gli spay per tessuti che gli potete trovare da 750 ml e da 100 ml con la possibilità di scegliere fra 5 diverse fragranze.

Questa fantastica ditta produce anche ottime profumazioni per auto e non il solito PINO…. Ma delicate fragranze alla lavanda, cotton, limone, muschio , strong sultan e sweet flore.


Ovviamente tutti questi prodotti ad un certo punto necessitano di ricariche o altro pertanto che un intera sezione dedicata agli “ accessori” che spaziano dal pregiato supporto in frassino fino ai bastoncini, al catalizzatore di ricambio, la postazione con i singoli tester, il materiale per le confezioni e quello pubblicitario possono essere ordinati separatamente.


---> facebook






Nessun commento:

Posta un commento