Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

venerdì 17 febbraio 2017

Complesso di Vitamina B con tutte le Vitamine del gruppo B - @Vegavero

Nei giorni scorsi mi è arrivato un nuovo fantastico integratore alimentare ( ricordo che prima di assumere qualsiasi integratore bisogna consultare il medico e che gli integratori non sostituiscono i pasti) di vitamina B 100% vegetale.
Indicato e consigliato a chi ha carenze vitaminiche del gruppo B.
E' ideale anche per chi è celiaco in quanto è completamente vegetale.
Inoltre contiene praticamente tutte le vitamine del gruppo B: B1, B2, B3, B5, B6, B7 biotina, B9, B12 … La confezione contiene 120 tavolette, per un trattamento di 4 mesi e per una carenza di questo di vitamine lo consiglio.
Ritengo che sia un ottima ditta con sede in Germania ovviamente tutto è controllato e certificato. E SOPRATUTTO è TUTTO VEGANO.
Gia dopo 5 gg mi sento rinata. Ho più energia, vado di corpo regolarmente, dormo meglio, sono meno stanca.... Me la godo molto di più insomma.
Unica "controindicazione" se cosi si può dire...... farete la pipì leggermente più color paglierino... ma niente paura. Mica è un male eh! :D

QUI

 


Nessun commento:

Posta un commento