Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

martedì 21 febbraio 2017

Le SSara Ragazzi Cool manica lunga camicia Plaid & t-shirt & Overalls Outfit 3pcs (6-7 anni)

Per mio figlio ho deciso di acquistare questo completo super !!
il pacco è arrivato nei tempi previsti e perfettamente confezionato.
Si tratta di un completo, maglietta in cotone mezze maniche, camicia a quadroni, pantaloni jeans con risvolto bianco a righe blu con una bretella. Tutti questi hanno le tonalità del blu e marrone a parer mio molto eleganti anche perché sono tutte davvero molto ben fatte, ogni cucitura è fatta in modo eccellente. Unica pecca credo sia un po la bretella, sembra molto facile all'usura e un po delicata... ma fatta bene e credo che Mio figlio lo indosserà volentieri.

---> acquistalo qui

Nessun commento:

Posta un commento