Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

venerdì 22 gennaio 2016

IL CAFFE' ITALIANO














Buongiorno.

Mi chiam(an)o La Liz.
E sono una caffeina-dipendente.

….ma ho anche un altro serio problema. Prediligo la qualità. Ed è per questo che dopo aver letto innumerevoli recensioni positive su IL CAFFE ITALIANO

ho deciso di volerlo provare.
Ammettiamolo, son ben pochi di noi quelli che la mattina usano armi diverse da un buon caffe per svegliarsi. Ma perchè berne uno cattivo o, peggio ancora, che non ottiene i risultati sperati?
Con IL CAFFE ITALIANO potete dimenticarvi queste brutte sorprese, perche è il caffe che dovrebbe essere presente in ogni dispensa. Con le sue nuemrose varietà soddisfa i palati piu esigenti.



NAPOLI (il mio preferito) un gusto corposo e intenso per un colore scuro dato dalla tostatura particolarmente vigorosa. Adatto quindi a chi adora il caffè forte.

ROMA dal gusto consistente e con note persistenti che lasciano in bocca un sapore gradevolissimo  di nocciola e cioccolato.

VENEZIA Questo caffè è un mix di miscele più delicate abbinate a miscele più forti che rendono il caffè finale dal gusto piacevole e che lascia un aroma persistente in bocca di cioccolato. Più leggero rispetto agli altri due proprio per la presenza del mix di vari caffè.

TRIESTE si fa bere con molto piacere, con le sue note di cioccolato e frutta secca anche se trae in inganno perchè è molto potente e deciso, ideale per chi deve studiare e mantenere una giusta concentrazione.

DEK non ha niente da invidiare al caffè con caffeina, il gusto è particolarmente intenso e  adatto per chi a bisogno di tenere sotto controllo l'asunzione di caffeina

FIRENZE la tostatura è particolarmente forte e lascia note di amaro e frutta secca tostata, indicato per gustarlo dopo pranzo.


È dunque cosi che la tradizione si incontra con la tecnologia dando vita a capsule monodose, pressate e confezionate in modo tale da mantenere tutte le proprietá. Le  capsule sono compatibili  sia con macchine Nespresso che Lavazza.
Ma questa innovativa azienda non si occupa solo di caffè ma anche di una vasta gamma di  infusi, solubili, the  e aromatizzati. Tanti gusti e varietá per i palati piú fini ed esigenti.
Quindi vi invita a correre a visitare il loro sito 
Nel quale potrete acquistare il KIT DEGUSTAZIONE, e potrete  cosi iniziare a conoscere i prodotti di questa azienda, che vi verrà difficile abbandonare poi.


Non mi resta che ringraziare questa azienda che mi ha dato modo di provare i loro prodotti e lasciarvi i loro contatti, consigliandovi anche di passare per un like anche sul loro profilo facebook, cosi da restare sempre aggiornati sulle novità.


Telefono:  +39 334 7559766





Tutte le capsule "Il caffe italiano" sono compatibili con le macchine del caffè Nespresso®
(DéLonghi Citiz, DéLonghi Citiz&co, DéLonghi Citiz&Milk, DéLonghi Essenza Automatica, DéLonghi Essenza Manuale, DéLonghi Inissia, DéLonghi Lattissima, DéLonghi Lattissima Premium, DéLonghi Lattissima, DéLonghi Pixie, DéLonghi U, Krups Citiz, Krups Citiz&Co, Krups Citiz&Milk, Krups Essenza Automatica, Krups Essenza Manuale, Krups Gran MaestriaK, Krups Inissia, Krups Maestria, Krups Pixie, Krups Pulse).

LaLiz


Nessun commento:

Posta un commento