Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

domenica 7 giugno 2015

PREMIATA APICOLTURA GUOLI - ASIAGO


Da quattro generazioni, rinunciando alle comodità offerte dai progressi della tecnologia, la ditta Premiata Apicoltura Guoli usa per i suoi prodotti gli stessi metodi artigianali di un tempo, per conservare inalterati i pregi e i sapori che la natura ci offre.
Questa  ditta può offrire una grande varietà di MIELI MONOFLORALI  accuratamente selezionati sotto il profilo del gusto e della genuinità per garantire un alimento sano,  pregiato, di alta qualità. Vasta la gamma di  prodotti: miele balsamico con gemme di pino mugo, frutta secca in miele, confetture biologiche, 11 gusti di caramelle al miele, miele nocciolato, miele "fruttato" in vari gusti, miele digestivo con liquirizia composita, grappa e liquori al miele, polline, pappa reale, propolis, energetico naturale, miele balsamico con olii essenziali, tisane e infusi, e tanto altro.

Da circa vent’anni  la Premiata Apicoltura Guoli, di Asiago, dedica la stessa passione e la stessa cura nella selezione e lavorazione  di FUNGHI SECCHI DI BOSCO di varie specie che utilizzano per confezioni in busta di diverse grammature, in vasi in olio di oliva , polenta e riso pronti da cuocere i gustose varianti, patè di porcini , salsa tartufata, pesto rosso al tartufo, sugo ai funghi.




Insignita dal prestigioso premio  “APE D'ORO ” come riconoscimento destinato al miglior MIELE ITALIANO, la PREMIATA APICOLTURA GUOLI
propone ai propri clienti un’ampia gamma di prodotti tipici di qualita'.
Vere e proprie eccellenze alimentari.
I metodi di lavorazione garantiscono la
genuinita’ dei loro prodotti 
e di tutti gli altri articoli proposti anche nella bottega presso il loro laboratorio di produzione, situata in prossimita’ del centro storico di Asiago.


SPECIALIZZATI NEL CONFEZIONIAMENTO DI SIMPATICHE E UTILI IDEE REGALO,  NONCHE' CESTI E SCATOLE REGALO PER PRIVATI ED AZIENDE,  PREPARANO SU RICHIESTA ANCHE SPLENDIDE E ORIGINALI  BOMBONIERE PER MATRIMONI E ALTRE RICORRENZE.




Vi lascio i loro recapiti ai quali potete contattarli:
Il nuovo indirizzo mail è: info@mieleguoli.it
ma visitate anche la loro pagina Facebook: https://www.facebook.com/apicolturaguoli/timeline

E se ne avete modo andate a trovarli di persona, nel  SPACCIO VENDITA IN CENTRO AD ASIAGO (DI FRONTE IL MUSEO "ALLE CARCERI")  perché ne vale proprio la pena !!!

LaLiz

25 commenti:

  1. ... non vedo l'ora di provare i loro prodotti in qualche ricetta...

    RispondiElimina
  2. ottima recensione e anche prodotti sicuramente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho provato per il momento solo un paio di prodotti... a breve ne scriverò... ma sono la fine del mondo.... anche da inserire nelle ricette!!!!

      Elimina
  3. mi sembrano prodotti meravigliosamente buoni e soprattutto sani. Sappiamo come il miele sia un ottimo prodotto e che non fa male

    RispondiElimina
  4. Sapori genuini, sono molto curiosa di provarli

    RispondiElimina
  5. Ho sentito parlare tanto di questo marchio, ma non ho ancora provato nulla, però questi prodotti mi ispirano davvero tanto

    RispondiElimina
  6. Devono essere buonissimi questi prodotti. Mi ispirano moltissimo

    RispondiElimina
  7. Devono essere buonissimi questi prodotti. Mi ispirano moltissimo

    RispondiElimina
  8. Devono essere buonissimi questi prodotti. Mi ispirano moltissimo

    RispondiElimina
  9. prodotti delle mie terre, sicuramente molto buoni

    RispondiElimina
  10. dolcissima collaborazione :) col miele io di solito faccio il ciambellone :)

    RispondiElimina
  11. mamma mia quante cose buone viene voglia di provare

    RispondiElimina