Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

venerdì 19 giugno 2015

BAVA DI Lumaca Iglesiente 40 giorni dopo. #CiMettoLaFaccia

BAVA DI Lumaca Iglesiente
40 giorni dopo. #CiMettoLaFaccia

40 giorni dall’inizio delle appliccazioni di questa Bava di Lumaca Iglesiense posso finalmenre metterci la faccia, e farvi veder il risultato di persona.
La pelle del mio viso si presenta incredibilmente liscia e levigata, quelle fastidiosi zigrinature, dovute alle impurità sottocutanee, sono pressochè sparite. Le mie (poche eh!!!) rughe e zampette di gallina sono del tutto levigate e posso tornare a permettermi qualche altra sana risata di gusto.
Posso sbilanciarmi a dire che un antiestetica cicatrice dovuta alla mia poco marcata femminilità in eta adolescenziale (tradotto dovuta a una "capitombolata" a terra e conseguenti 3 punti di sutura) si è ridotta parecchio, vedendosi molto meno.
Infine, l’orribile acne che mi colpisce sempre la setitmana prima del ripresenatrsi del ciclo, da quando uso questo siero, si è ridotta al minimo.

E’ un prodotto ottimo che, da quello che ho potuto testare di persona, rispetta a pieno le sue promesse. Infatti nel libretto vengono riporatte le seguenti caratteristiche:
NUTRITIVA
RIGENERANTE
ANTIOSSIDANTE
ESFOLIANTE
PURIFICATRICE

IDRATANTE


Se cercate quindi un prodotto dalle inconfutabili doti ringiovanenti, contattate questa azienda e provate questo fantastico prodotto... non ve ne pentirete.

LaLiz

8 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ciao ho apprezzato il tuo articolo sulla bava di lumaca.
    L'ho condiviso nella mia pagina facebook.
    Debora di adorabilenatura.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille. gentilissima. vado subito a vedere... <3

      Elimina
  3. Sapevo anche io delle qualità di questa bava di lumaca e devo dire che mi sono convinta e finalmente voglio provarla anche io, molto interessante :)

    RispondiElimina
  4. Sapevo anche io delle qualità di questa bava di lumaca e devo dire che mi sono convinta e finalmente voglio provarla anche io, molto interessante :)

    RispondiElimina
  5. Non ne avevo mai sentito parlare ma deve essere davvero efficace, la recensione invoglia a provarla

    RispondiElimina
  6. ho sempre sentito parlare bene della bava di lumaca. La proverò presto per le macchiette post brufolo

    RispondiElimina
  7. che dire? dopo questa recensione bisognerebbe proprio provarla

    RispondiElimina