Sono stufa stufa stufa stufa stufa, del caos generati dai cavi volanti dietro la tv e in ufficio...... Accumula solo la polvere e son brutti da vedere....
Ecco che mi è stata proposta la soluzione...
Se il vostro PC o la vostra televisione ha un estremo “disordine” di cavi che prendono solo polvere questa fascia in neoprene della AGPTEK sarà la soluzione hai vostri problemi. Mi è arrivata nei tempi previsti arrotolata in un sacchetto trasparente assieme a 2 comodissimi rotoli di velcro di cui uno bianco ed uno nero.
Con il velcro si raccolgono i cavi utilizzandolo come delle fascette stringi cavo ma con il vantaggio di poterlo riaprire e richiudere all'occorrenza. La fascia in neoprene (lunga 150cm e larga 13,5cm da stesa) arriva per l’ appunto aperta, un lato è bianco e l'altro e nero. Sulle due estremità sono presenti delle strisce di velcro.
Per organizzare e nascondere i cavi della TV + letore DVD + Dolby Surround ho semplicemente fatto "abbracciare" tutti i cavi con questa fascia per poi andare a chiuderla con il velcro arrotolandola su se stessa. In questo modo i cavi resteranno all'interno della fascia in ordine e più belli a vedersi senza grovigli e intrecci vari.
In alternativa se vorrete potrete utilizzarlo con i cavi del PC e con le fasce di velcro in dotazione volendo potreste agganciare la vostra guaina e quindi il vostro fascio di cavi ad un supporto di una scrivania, alla gamba di un tavolino o dove preferite, in modo che non vi dia intralcio per il lavoro o le pulizie domestiche sempre difficoltose sotto le scrivanie strapiene di cavi volanti.
Nessun commento:
Posta un commento