ieri, un pomeriggio uggioso e freddo, il mio bimbo e io proprio non sapevamo cosa fare. Nessuna idea, nessuno stimolo. Di uscire non se ne parlava e, gira che ti gira, in casa ci si ritrova a fare sempre le stesse cose..... Che noia!
Poi all'improvviso, l'idea.
"Gabry facciamo gli chef, come in tv?"
Alla fine basta cosi poco, un ingrediente speciale, 2-3 ingredienti racimolati in frigo... e il Papi ha potuto gustare una merenda strepitosa!
Con Mascarpone Mila nulla di più semplice.
Ci è bastata prendere una piadina avanzata dalla sera prima, scaldarla un po in pentola, coprirla con qualche cucchiaiata del #mascarpone #Mila, lasciare che si sciogli un po. A parte rosolare appena un po di radicchio diTreviso, dimenticato pure quello in frigorifero chissà quando. E poi ricoprire la piadina, ormai bella ricca di mascarpone sciolto, col radicchio e un po di lardo di colonnata.
Poi si può piegare come una piadina o servire a fette come una pizza. In entrambi i casi, grazie alla versatilità di Mascarpone Mila, e a un idea (diciamocelo) molto semplice, farete un figurone!!!!!!!
Purtroppo non ho fatto tempo a fare una foto del mio bimbo soddisfatto che portava questa creazione firmata #Mila, al suo papà. :)
LaLiz
Buonissima.... :)
RispondiElimina