Ma una cosa è la birra " da supermercato ", pochi euro, poca scelta, poco gusto ; un altra cosa sono le birre esclusive. Quelle che provengono da ogni angolo del mondo, rare e selezionate per i buon gustai, o ancor meglio quelle scelte tra le migliori birre della Bavaria.
Io ho avuto la fortuna di assaggiare sia le une che le altre, e credetemi quelle da supermercato non le guardo neanche più.
Nella prima box che vi propongo QUI potete trovare appunto 12 birre provenienti da tutto il mondo, selezionate proprio per i gusti più esigenti.
Nello specifico: la Sagres (dal Portogallo), Mahou (Spagna), Hite (Corea), Saigon (Vietnam), Ichnus, Tiger (Singapore), Goller, Tuborg (Danimanca), Staorpamen, Effes (Turchia), Budweiser Dark e Birra Moretti.
Invece nella seconda box, QUI, troverete le 9 birre selezionate migliori della Bavaria . E cioè Wernercker, Simon Spezial, Gustl, Sheyern, Augustiner, Altottinger Pilgerbier, Kaiser, Henrich, Wrihenstephan e Bublebrau.
Una cosa che ho gradito molto è che, in entrambe le box degustazione , vi erano presenti sia i sottobicchieri che le linee guida, per incanalare il novello bevitore in un percorso degustativo esemplare.
Cosa state ancora qua a leggere???? Andatele a ordinare!!!!!!!