Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

sabato 1 ottobre 2016

Aicok Centrifuga Frutta e Verdura,


Salve amici.
come tutti sapete le centrifughe di frutta e verdura sono molto salutari oltre che esser dietetiche e rinfrescanti. Sinceramente in un primo momento ero molto scettica  in quanto leggendo il prezzo molto basso rispetto la concorrenza, non gli davo tanta fiducia per il risultato finale. 
Dopo averlo provato mi sono ricreduta immediatamente. 
Partendo dall'inizio, una volta estratto dalla scatola il nostro estrattore è completamente montato pronto all'uso, ovviamente lavando prima tutte le componenti della macchina. 
Ricordatevi bene come sono composti i pezzi, poiché non essendoci un manuale di istruzioni in italiano (seppur quello in lingua straniera è facilmente intuibile)  potrebbe risultare un po' complicato il rimontaggio. 
Il prodotto è composto per il 90% in plastica di ottima qualità ed il resto in acciaio. 
La parte frontale rivestita da una lamina di metallo satinato lucido. 
Possiamo decidere tramite interruttore posto nella parte laterale, la velocità di rotazione 1 o 2 a seconda della tipologia di frutta o verdura inserita all'interno. 
Una maniglia di sicurezza e posta nella parte frontale e sino a quando la stessa non è ben fissata sopra il coperchio, l'estrattore non si metterà in funzione. Per quanto mi riguarda ho fatto una prova al volo con la frutta che avevo in quel momento a casa (finocchio, carota e mela) e devo dire che il risultato è stato più che soddisfacente. 
Succo pieno di polpa non troppo denso ma neanche troppo liquido tutto molto equilibrato . Per farvi un rapido esempio era gradevole da bere sia al bicchiere sia utilizzando una cannuccia. Come rumore è molto più lieve di una comune centrifuga mentre è più presente rispetto ad un estrattore di fascia alta. Tutto è relativo comunque alla velocità di rotazione che è anch'essa più lenta di una normale centrifuga ma più veloce rispetto ad un estrattore di fascia alta e per fascia alta. P
er quanto riguarda in vece il fattore pulizia post utilizzo, i pezzi smontabili devono essere necessariamente tutti ripuliti. Per aiutarci nella pulizia della lama in acciaio potremmo utilizzare un comodo spazzolino in dotazione.

Potete acquistarla qui --> https://www.amazon.it/gp/product/B01DZO7DDE/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1






Nessun commento:

Posta un commento