Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

sabato 1 ottobre 2016

ACTIONCAM DBPOWER EX5000


Buongiorno a tutti!!! per tutti gli “avventurieri” che vogliono immortalare qualche breve momento devono assolutamente scegliere questa bellissima action cam!!! È vero chenegli ultimi tempi grazie alle grandissime richieste di Action cam nel mercato se ne possono trovare innumerevoli anche di marche meno note ma ugualmente validissime. 
Ne è l'esempio questa DBPOWER EX5000, che ha un ottima qualità prezzo con al top paragonabili se non superiori alla più costosa della categoria. Il design è elegante e raffinato. Si presenta super leggera e compatta. Io l'ho scelta di color bianco ma c'è anche la variante in argento e nero.L’ho acquistata per utilizzarla durante le attività sportive, subacquee e per immortalare bellissimi momenti. Sulla parte superiore, c'è un pulsante per avviare o fermare le registrazioni e per scattare fotografie. Sulla parte frontale della fotocamera c'è l’obiettivo da 14 megapixel Panasonic CMOS con angolo di visione di 170 gradi, e il tasto di accensione e spegnimento che serve anche per gestire il menu.
Sul lato sinistro c'è la porta micro-usb ( non inclusa!!) da usare per la ricarica e per il trasferimento dei dati, lo slot per la scheda micro sd e l’uscita HDMI per collegare la cam alla televisione; sul bordo del display si può visualizzare in anteprima le immagini e i video.
Sul lato destro c'è il pulsante per il wi-fi che permette di accenderla o spegnerla tramite l'app per smartphone, nonché per vedere in diretta i video e le foto sul telefono.Se la cam viene inserita all’interno della custodia protettiva impermeabile, si può utilizzare per foto e video ( cone quello che ho inserito) durante le immersioni con profondità massima di 30 metri.
Dispone di un Display LCD da 2.0 Pollici permetterà di visionare in anteprima i video e le foto in tempo reale direttamente sulla camera. Nella confezione sono incluse due batterie con la durata di registrazione da 88 minuti a 176 minuti.Costruita in materiali e componenti che supportano condizioni meteo estreme per un esperienza d'uso appagante. Ne sono pienamente soddisfatta e mi sento di consigliarla, Ha il manuale con figure anche in italiano.Facile da utilizzare, c'è solo da divertirsi con immagini e riprese.Potete acquistarla anche voi qui --> https://www.amazon.it/…/B01469B…/ref=cm_cr_ryp_prd_ttl_sol_0

















Nessun commento:

Posta un commento