Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

lunedì 24 agosto 2015

ARALIA. CAFFE AL GINSENG

Aralia è un'azienda nata tempo fa, dalla professionalità e l'esperienza di un team esperto nel food e nella ristorazione. La caratteristica  che contraddistingue Aralia dalla concorrenza è l'impiego di materie prime di ottima qualità e che costituiscono un'ottima base di prodotti di alta qualità.

Il caffe al ginseng ARALIA  - che ho avuto il piacere di testare- è un bevanda solubile, di facile preparazione con la semplice diluizione in acqua calda o ancor meglio, in una bella tazza di latte caldo.
 Il profumo gradevole unito alla schiumetta invitante, fanno di questo “caffe” una bevada veramente unica, dal sapore gradevole.
Non troppo dolce, per i palati piu esigenti come il mio, che alla stucchevolezza zuccherina preferiscono un gusto piu deciso.
Aralia è senza GLUTINE, senza LATTOSIO, e contiene una quantità inferiore allo 0.05% degli acidi responsabili del colesterolo e di un cattivo funzionamento cardiovascolare.

Disponibile IN DUE VERSIONI:
·       Aralia Blister Original già zuccherata, con estratto di ginseng pari al 1% e caffe solubile pari al 12%, la sua assunzione rende paicevole tutti i momenti di pausa, a casa, al lavoro, e in palestra aumentando la capacità dell’organismo di adattarsi meglio alle numerose richieste fisiche e mentali della vita quotidiana.
·       Aralia Blister Royal Bitter Taste  è senza zucchero saccarosio con 1% di estratto di ginseng e 20% di caffè solubile quindi ha un sapore più intenso. Ideale per chi preferisce uno stile di vita più light senza rinunciare al caffè. 

Personalmente ero in forte dubbio sul prodotto. Scettica è la parola giusta. Come gia detto non gradisco molto il ginseng, in genere, perché troppo zuccherato e caramelloso, e seppur a volte mi serve un caffè che mi dia un carica più elevata, come il ginseng, ho sempre rinunciato a questo prodotto, noto per le sue qualita corroboranti ed energizzanti. Finchè non ho potuto conoscere il marchio ARALIA .
Mi son dovuta ricredere, alla grande….. già nella preparazione  si è inebriati dal profumo che questo prodotto diffonde.
Per non parlare del fatto che già al primo sorso, mette energia. Mi son sentita subito carica e pronta alla mia giornata ricca di impegni, tra il bimbo, il lavoro, la palestra la casa e il marito……


Ottima sopratutto adesso che l’autunno è alle porte, per scaldarsi in queste prime giornate frescoline , quando si ha voglia di qualcosa per ristorarsi magari insieme a  qualche amica…. E’ ideale per una pausa di metà mattina o metà pomeriggio....
Inoltre nel sito si possono trovare anche tante  ricette per poter stupire i propri commensali o gli ospiti dell'ultimo minuto. 

 Ricordandovi che Aralia fa consegne in 24/48 ore, vi lascio i loro recapiti:
Tel: 0545.289001 - 
Fax: 0545.47767
Email: info@araliasrl.it

e iL link alla loro pagina FACEBOOK.

E ORA ....PAUSA CAFFE. NATURALMENTE CON CAFFE ARALIA AL GINSENG. 


3 commenti: