Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

martedì 12 maggio 2015

I PESTATI BARILLA. Campagna tester the Insider.









I PESTATI BARILLA. Campagna tester the Insider.
Anche questa volta, grazie a un campagna TheInsider.com ho potuto testare un ottimo prodotto.
I pestati Barilla in tre versioni.

  • Pomodori secchi  
  • melanzane
  • verdure mediterranee

Utilizzabili sena necessita di scaldarli, per condire la pasta, da spalare su una bruschetta, o per farci qualsiasi cosa ce la nostra fantasia ci suggerisce.



Quello ai pomodori secchi, personalmente, è il mio preferito. Ha un gusto deciso, ma malgrado ciò non è coprente e neanche troppo salato, piccolo errore in cui incorrono altre marche che producono questo prodotto. 
Non contiene inoltre neanche troppo olio, e infatti non se ne trova il deposito quando si apre il barattolo.
Con questa variante io ho preparato una mezza quintalata di penne per un pranzo con amici che si sono autoinviti all'ultimo secondo e delle bruschette calde.... da leccarsi i baffi....  
 


Poi c'è quello alle melanzane....questo secondo me non ho capito se contiene un po troppo olio o se semplicemente si divide dal resto del composto più facilmente che gli altri, fatto sta che quando ho aperto il barattolo lo ho praticamente dovuto scolare.... sorvolando su questo piccolo inconveniente, lo ho trovato davvero gradevole come gusto. In genere la melanzana tende a essere parecchio coprente, o comunque un gusto forte che non a tutti piace... invece in questo caso si poteva addirittura scorgere il profumo di basilico e di aglio, aromi secondari nel pestato. Anche in questo caso mi son voluta cimentare in un piatto di orecchiette veloci veloci e delle bruschette calde....

Per il pestato alle verdure grigliate invece aspetto di essere ispirata da ricette più fantasiose... poi saprò darvi il mio parere anche su quello.
LaLiz 


3 commenti: