Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

venerdì 8 maggio 2015

BAVA DI LUMACA pura 100% La Lumaca Iglesiente

BAVA DI LUMACA pura 100% La Lumaca Iglesiente



Oggi vi voglio parlare di questo spettacolare prodotto..... la BAVA DI LUMACA. 
"Che schifo" direte voi, partendo prevenuti, e gia lo so.... ma son anche certa che al termine di questo articolo vi ricrederete.
Ho avuto modo di rapportarmi con quasta azienda da qualche giorno. LA LUMACA IGLESIENTE S.r.l.s è un azienda che  nasce dalla collaborazione di 4 soci e dalla loro voglia di iniziare in Sardegna la produzione di Caviale di Lumaca. Azienda il cui obbiettivo era quello di creare prodotti innovativi di altissima qualità.
E' nato poi un particolare interesse nello scoprire tutte le proprietà della Bava.
Nasce così Natura Rimedia una nuova linea di prodotti cosmetici naturali a base di Bava di Lumaca.
Ad oggi sono già disponibili i due formati da 30 ml spray e contagocce della bava pura al 100%, a cui seguiranno a breve gli altri prodotti della linea.
Io ho avuto modo di provare il formato col contagocce.


La bava di Lumaca è una delle sostanze naturali migliori per la cura e la rigenerazione della pelle.
Contiene antiossidanti capaci di rallentare il processo di invecchiamento, eliminando i radicali liberi e il suo contenuto in proteine è indispensabile per ridare all'epidermide un aspetto sano, giovane e tonico. Inoltre è' ricca di vitamine, garantisce idratazione, migliora l'elasticità e riduce notevolmente gli inestetismi della pelle.

Le proprietà della bava di lumaca sono molteplici:
Azione nutritiva: L’alta concentrazione di Elastina e Collagene presente nel muco secreto dalla lumaca permette di rendere i tessuti più elastici e tonici, con conseguente effetto benefico sulle rughe, che diventano meno visibili.
Azione rigenerante: questa proprietà è dovuta agli effetti dell'allantoina, che   consente di cancellare i segni  derivanti da cicatrici, macchie cutanee e bruciature, oltre a rallentare il processo d’invecchiamento cutaneo.
Azione antiossidante: la vitamina C e la vitamina E consentono di ridurre le infiammazioni e contrastano l'azione dei radicali liberi.
Azione esfoliante: grazie alla presenza di acido glicolico, la bava di lumaca  consente un peeling delicato dello strato  superficiale  della  pelle,  dimostrandosi  utile  per  ridurre  le macchie cutanee
Azione purificatrice: i peptidi  e l 'acido  glicolico  contenuti nella  bava di  lumaca prevengono  l'accumularsi di  impurità o, se  presenti,  riescono  ad  allontanarle. Per questo motivo, la  bava di lumaca è utile nel contrastare l'acne.

Azione idratante: grazie alle proteine  presenti,  la bava di  lumaca  aiuta  l'ossigenazione dei tessuti e l'idratazione.



L'estrazione della bava avviene, in quest'azienda, nel pieno rispetto della chiocciola, senza crearle danni o stress tutelando il suo naturale ciclo di vita.

Detto tutto questo, vi terrò aggiornati sulle capacita di questo prodotto nei prossimi giorni. Lo sto usando da 3 giorni, due applicazioni al giorno, e trovo già la mia pelle rinvigorita e levigata e son proprio curiosa di vedere cosa è in grado di fare questo prodotto più passano i giorni. 
La Liz

2 commenti:

  1. Ha un sacco di proprietà, sembrerebbe miracolosa! *_*

    RispondiElimina
  2. Mi hanno detto che l'azienda ha chiuso i battenti, non so se la notizia è vera......in caso contrario vorrei sapere quanto costa la soluzione in gocce ed eventualmente come fare per ordinarla. Grazie

    RispondiElimina