Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

martedì 12 maggio 2015

Ciliegia Creation Bijoux

.....Poco tempo fa, da poco entrata nel mondo delle tester, mi accingevo a chiedere collaborazioni a destra e a manca. Finche, prima tra tutte mi rispondeva lei, CILIEGIA CREATION BIJOUX, che spiccando innanzitutto per la sua cortesia mi ha colpito il cuore.
Si, perche prima del suo prodotto, vorrei presentarvi lei, la creatrice di questi prodotti. Seria, Professionale, Veloce e curata nei dettagli.
Questo è il mio piccolo tesoro....


Costituito da un bracciale rosa, un altro bracciale con perline bicolore e una catenella, e un portato carinissimo in fimo.

Dunque.... il bracciale con le perline è carinissimo. Molto leggero. Riflette la luce in modo molto naturale. Ma la chicca che più preferisco è la chiusura a calamita. Mai più stati mortali, smorfie, acrobazie o altro per arrangiarsi a chiudere un braccialetto. basta avvicinare i due lembi e questi si uniscono. Una cosa fantastica per tutte quelle che vivono in perenne ritardo e praticamente si vestono in ascensore.... 
C'è da dire poi che un braccialetto così carino e semplice  si abbina pressoché a tutto. Insomma una chicca da indossare tutti i giorni. 

 Il portafoto in fimo è adorabile.... la base in fimo color argento su cui si adagiano un enorme margherita rosa al centro e tutte intorno altre margheritine....
Sarebbe un regalo perfetto, da regalare all'amica del cuore, alla mamma, o a tutte coloro che apprezzano lo stile, l'eleganza e al contempo le cose semplici.
E' arrivato da appena un giorno e già padroneggia la mia scrivania.


 E adesso il braccialetto rosa. ADORABILE. Rosa. Ideale per questa stagione in cui la carnagione inizia a scurirsi. molto giovanile e versatile.
Abbinabile a dei look eleganti ma anche a quelli un po' più cool, da tutti i giorni.


Che altro dire? sono prodotti davvero validi. Sicuramente ve ne arsero più avanti, dopo che li avrò indossate ripa tempo. Ma per ora posso dirvi che tutte le mie amiche me li stanno già invidiando e mi hanno chiesto dove poterli acquistare... ed esattamente come ho risposto a loro, ve lo dico a voi:
andate a visitare la sua pagina Facebook https://www.facebook.com/pages/Ciliegia-Creation-Bijoux/113118922204385?sk=photos_stream e date un occhio a tutte le sue creazioni, tra cui potrete trovare anche bomboniere, porta-ciucci, chiama angeli e tanto altro......

LaLiz

1 commento: