Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

martedì 12 maggio 2015

ALERGASIL Renaco

ALERGASIL Renaco.

Su le mani chi con i primi spiragli di primavera inizia a soffrire, come me, di rinite allergica, tosse, congiuntivite e chi più ne ha più ne metta.
Che brutta roba....
Se poi aggiungiamo il fatto che non tutti vogliono o magari possono imbottirsi di schifezze chimiche di ogni genere.
Io grazie a questa splendida collaborazioni ho potuto provare un prodotto naturale, e quindi omeopatico, ed efficace.
Allergasil è un integrayore alimentare con piante e derivati, sottoforma di gocce, da prendere due volte al giorno ( dal sito: Come si assume: prevenzione adulti: 10 gocce al mattino e 10 gocce alla sera. Prevenzione bambini: 5 gocce al mattino e 5 gocce alla sera. Trattamento adulti: 20 gocce al mattino e 20 gocce alla sera. Trattamento bambini: 10 gocce al mattino e 10 gocce alla sera.).
10 gocce la mattina e 10 la sera, diluite in un po d'acqua o anche pure e nel giro di qualche giorno ho già potuto notare una netta diminuzione dei fastidiosi sintomi delle allergie.
E' un prodotto che agisce sulle zone di gola, polmoni e naso. a base di Perilla Frutescens Britton.

"Perilla frutescens Britton è un alimento tradizione giapponese, con un uso consolidato da secoli, è un utile rimedio naturale per la risoluzione dei comuni disturbi allergici, tanto in prevenzione che in fase acuta. Valido aiuto contro gli “allergeni da casa”.


Bene.... come già detto, già a solo giorni dall'inizio della "cura", le basi sono ottime. Per il momento continuo ad assumerlo e a breve ve ne riparlerò ancora. 
LaLiz

1 commento: