Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

domenica 26 aprile 2015

VIAKAL FRESCO PROFUMO

VIAKAL FRESCO PROFUMO .


Parlando di viakal Fresco profumo, mi incammmino a parlare di un'altra campagna di Desideri Magazine, di cui pero non sono riuscita a diventare ambasciatrice.
Ho potuto provare questo prodotto grazie a una amica blogger (pagina facebook: Mamma on line) che ha fatto parte di questo progetto.

Il kit del progetto conteneva:

Per le ambasciatrici:
    1 Viakal Fresco Profumo (500 ml).
    Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti.
Da distribuire ad amici, colleghi e conoscenti:
    30 test dell’acqua per valutare la durezza dell’acqua di casa.
    30 buoni sconto da 1 euro per l’acquisto di Viakal Fresco Profumo.
Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.


A me è stato riservato un tester dell’acqua e un paio di buoni sconto per provare il prodotto sia nella versione spray che nella versione liquida.



(Foto presa dal sito Desideri Magazine)

Appena acquistato ho voluto subito provare questo prodotto, che a detta delle mie amiche, era innovativo. Oltre a mantenere le caratteristiche principali di Viakal, e cioè il potere disincrostante,  si distingue grazie alla sua gradevole profumazione ottenuta dalla collaborazione con AmbiPur.

Dal sito:
Il 100% del potere di Viakal contro il calcare unito al fresco profumo di AmbiPur.
• Il 100% del potere di Viakal contro il calcare, l’anti-calcare più venduto in Italia
• Fresco profumo floreale grazie alla tecnologia di AmbiPur, per un delicato profumo sia durante che dopo l’utilizzo che dopo.
• Aiuta a rimuovere i depositi calcarei e crea un film protettivo che previene il ritorno del calcare.
• È delicato sulle superfici e può essere utilizzato tutti i giorni.
Viakal Fresco Profumo è disponibile nelle varianti gel e spray.
Per maggiori informazioni: www.viakal.it


In effetti il mio bagno, dopo aver utilizzato Viakal fresco profumo, mantiene la profumazione per diversi giorni.

Il calcare che, nel mio bagno, prima regnava sovrano, a causa dell’acqua della mia szona, ora sembra faccia fatica a trovare un posto dove “rintanarsi” e quei pochi aloni che riescono a formarsi comunque, con uno spruzz di Viakal e un colpo di pezza svaniscono.

Posso tranquillamente dire che secondo me VIAKAL FRESCO PROFUMO è il prodotto che Cenerentola avrebbe sembre desiderato……
La Liz



Nessun commento:

Posta un commento