Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

domenica 26 aprile 2015

OLAZ Total Effects Crema Giorno e Max Factor Skin Luminizer

Olaz Total Effects Crema Giorno e Max Factor Skin Luminizer


Per l'ennesima volta non mi hanno preso per un progetto che desideravo molto....
Ma come vi ho già detto più volte ho le mie fonti e anche a questo giro son riuscita ad avere il mio prodotto. Purtroppo la tester che ho contattato mi ha dato solo un cuopon (del kit DesideriMAgazine) da 5euro della Total effects, e un paio di campioncini di MAx factor. Perciò la OLAZ TOTAL EFFECTS per poterla provare ho dovuto comprarla, ma con un buon sconto però ! ;)


….. per una volta mi permettete di usare un linguaggio piu easy e frivolo, vero?......


ok….. questa crema è una fi-**-ta !!! Ma per davvero!!!! E ve lo dice una che è arrivata alla veneranda ( ahahahahah) età di 28 anni senza MAI USARE una crema viso…


…e ora so il perchè….. stavo aspettando QUESTA!!!!!!



E’ una crema favolosa, ma questo lo ho già detto. Già la seconda volta che la metterete, avrete la pelle più stesa, luminosa, rilassata.
Io sono una ragazza che ha la pelle molto grassa, e le creme son sempre un problema perchè fanno fatica a assorbirsi, questa invece appena stesa si assorbe subito. È favolosa. (Lo ho già detto?)


Infine, adesso, vi dico una cosa, ma non prendetemi per pazza. Io ho ancora molti brufoletti  e imperfezioni, e, non so se grazie a questa crema, da quando la metto, trovo che la mia pelle presenti molte meno impurità…. Che sia anche questo un effetto OLAZ?
 La Liz



Nessun commento:

Posta un commento