Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

sabato 28 gennaio 2017

CHEERZ

Da quando in circolazione esistono cellulari con fotocamera, action camera e tutta questa nuova tecnologia che ci permette di effettuare foto come dei veri fotografi professionisti ho iniziato a cercare applicazioni o siti dove poter stampare tutte le mie foto senza dover spendere troppo e da poco mi sono imbattuta in questo sito.
Cheerz
Su questo sito (del quale è disponibile anche l’applicazione per smatphone) potrete stampare tutte le foto che desiderate e creare anche splendidi regali.
Infatti, oltre che stampare le vostre foto in modo classico potete anche trovare:
1. Calamite: una raccolta di calamite personalizzabili.
2. Fotolibri: raccolte di foto in vari formati.
3. Calendari
4. Decorazione murale: poster e stampe su lastre di alluminio.
Il sistema di caricamento delle foto di #CHEERZ è di una facilità incredibile … si possono caricare foto da file, ma soprattutto – COSA A MIO AVVISO #FIGHISSIMA - si possono recuperare e poi stampare le foto pubblicate su tutti i social (Twitter, Facebook, Instagram e Google+); successivamente si sceglie il formato e a quaetso punto non resta che aspettare che ce le portino direttamente a casa.
Tutte le stampe vengono effettuate a Parigi, ma la consegna è veloce.
Dopo 3 giorni le avevo gia in mano, per capirci!
Personalmente ho fatto scelto la box da 9 calamite e devo dire che sono davvero molto ben fatte!!!
Onetsamente non contavo in una cosi buona risoluzione di “stampa” avendo preso foto da facebook. Ma mi hanno stupefatto, come potetet vedere dagli allegati.
Ma vogliamo parlare del prezzo???? Il prodotto che ho acquistato, le calamite, sono 9 per un costo di 12 €.
Si tratta di 9 #calamite quadrate con angoli dalle estremità arrotondate dalla struttura flessibile le immagini e le grafiche rettangolari possono essere adattate.
La calamita è grande 6,2×6,2cm, la potenza massima di tenuta di queste calamite sono 2 fogli di carta.
Per finire, cosa davvero graziosa, mi sono state consegnate dentro in una scatoletta rigida con, in aggiunta, 2 #magneti in #omaggio a #sorpresa!
Che altro dire? Sono bellissime. E credo che saranno il mio regalo di S.Valentino per mio marito.
Se volete provare il servizio, utilizzando il codice KIROHW con il vostro primo ordine, avrete 5 € di sconto su acquisti di almeno 10 €.
Per usare il servizio basta scaricare l’apposita app.

Vi consiglio di visitare il sito e scaricare la loro applicazione!!!





Nessun commento:

Posta un commento