Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

giovedì 29 settembre 2016

CINTURA SNELLENTE GREAT FELPA TERMICAPER PERDITA PESO

La cintura snellente Great-Felpa aiuta il dimagramento è fatta di  Latex Free che aumentano il calore del corpo mentre è in contatto con la pelle. E 'perfetto per l'esercizio, per le normali routine quotidiana, o per qualsiasi attività fisica aumentando la temperatura corporea e il sudore mentre il suo strato esterno è super assorbente, in modo che si suda sul lato interno e rimanere a secco sulla parte esterna.
Il design e la compressione aiuta la corretta postura, appiattisce l'addome, pancia ferma e maniglie dell'amore che portano a una figura più modellata e visivamente assetto peso. Questo prodotto può essere indossato per tutta la giornata, mentre a casa, lavoro, scuola, o dovunque si può andare.
Ho acquistato questa fascia ben cosciente del fatto che da sola non sarebbe stata sufficiente per dimagrire. La uso quando faccio ginnastica, per ottenere una maggiore sudorazione sull'addome, ed effettivamente funziona.
Mi fa sudare tantissimo durante gli esercizi, in realtà l'ho usata anche quando non faccio gli esercizi, e mi ha fatto sudare ugualmente. Naturalmente da sola non fa miracoli, ma il fatto che faccia sudare molto sulla zona della pancia da i suoi effetti.

Il materiale è buono, infatti, pur usandola durante gli esercizi, non ha preso forme strane, e non si è allargata, ma aderisce ancora perfettamente al corpo. Di buona fattura per una fascia dimagrante ottimi materiali utilizzati e le sue rifiniture. La consiglio per chi fa sport e vuole un sostegno nella fascia lombare e a chi vuole velocizzare i risultati di dimagrimento.


Acquistabile --->  https://www.amazon.it/G-smart-Cintura-snellente-Great-Felpa-NeopreneCincher/dp/B01B4H8IXS/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1475130436&sr=8-1&keywords=cintura+snellente+great+felpa+termica+per+perdita+peso






Nessun commento:

Posta un commento