Buongiorno a tutti! personalmete ho difficoltà nel trovare buoni prodotti per lavare la mia biancheria in quanto in commercio trovo tutti prodotti che mi fanno allergie e che addirittura mi rovinano i capi per questo motivo ho cercato un prodotto adatto alle mie esigenze l’azienda che produce questi detersivi è la INTERVALL!
Questa azienda opera nel settore dagli anni ’50 aiutando le casalinghe nel lavaggio di tutti i tipi di indumenti da quelli più resistenti come l’acrilico a quelli più delicati come il cachemire . I prodotti sono per i 4 principali tessuti che utilizziamo durante tutto l’anno : tenemoll che è stato studiato soprattutto per la cura e la pulizia di cashmere, lana e altre pregiate fibre della lana, tenestar che protegge la delicata seta durante il lavaggio, mantiene la brillantezza dei colori e preserva la stoffa dall’irruvidimento.
Poi c’è texbio che deterge le fibre naturali che solitamente indossiamo durante il periodo estivo come lino e cotone, senza danneggiarle in quanto non contiene sbiancanti ottici o candeggina ma ha una potenza attiva che rimuove le macchie delicatamente, ma a fondo.
Per finire ma non meno importante ( ormai quasi tutti i nostri capi contengono microfibra ) c’è teneplus ideale per tessuti in microfibra o tecnici ( sportivi) che igienizza e deterge affondo i nostri capi mantenendo sempre loro colori vivaci e la giusta elasticità . Tutti i detergenti possono essere utilizzati sia a mano che in lavatrice.
Tutti i detergenti liquidi di INTERVALL GmbH sono senza fosfati quindi non ci sono problemi di allergie o che si secchi la pelle dopo il lavaggio a mano. Inoltre per la conservazione vengono evitati anche l’antiecologica formaldeide o il caton e viene usato invece il sorbato di potassio, raccomandato come conservante anche dall’eco-test.
La gamma di prodotti INTERVALL è completamente biodegradabile.
Quindi un prodotto non adatto ma Super adatto per tutte le famiglie rispettando tutto l’ecosistema e proteggendo i nostri figli.
Vi consigli di acquistare i loro prodotti qui nel loro sito.
Nessun commento:
Posta un commento