La #MissionePuppacci è:
"1 minuto di stupidera che irrompe nel quotidiano"
La missione di questa pagina, come spiega nella sua breve introduzione, è far sorridere e tenere compagnia. e così fa da 27 anni il loro papà.
27 anni in cui ogni attimo libero della sua giornata, come racconta, lo passa con la matita in mano a creare questi simpatici pupazzi.
A DAILY DOSE OF STUPIDERA
Ho avuto modo di conoscere questo magico mondo di pupazzi simpaticamente "goffi e inebetiti" grazie alla vincita di un giveway..... e mi sono subito follemente innamorata dei loro occhioni strabuzzoni.
La mia #CoverPuppacci verde è arrivata in men che non si dica e già prima vista se ne può intuire la qualità del prodotto.
Una cover resistente, per niente di scarsa qualità. Per dire, maldestra come sono il mio iPhone è gai caduto a terra due volte da quando viene avvolto e protetto dal suo nuovo amico Puppacci, e la cover è ancora perfetta, senza un graffio ne una scalfittura.
La stampa si presenta liscia e gradevole, quasi morbida, non risulta per niente sgranata come talvolta succede con le stampe su cover di plastica.
Son proprio curiosa di provare a breve tutti gli altri prodotti a marchio Puppacci, se ce ne sarà l'occasione, come ad esempio i magneti o le tazze.
(FOTO PRESE DALLA PAGINA FB PUPPACCI)
...e adesso corrette tutti a conoscere questi buffi pupazzi nella loro pagina Facebook:
https://www.facebook.com/puppacci?fref=ts
o nel loro sito:
www.puppacci.com
Ve ne innamorerete, parola della Liz.
Nessun commento:
Posta un commento