Annuncio per le Aziende:

Sei un azienda in crescita o anche già ben formata? Vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò felice di collaborare testando i tuoi prodotti di persona, per poterti far pubblicità.

Aiutiamoci insieme!

Contatti:

Telodicelaliz@libero.it

https://www.facebook.com/Te-Lo-Dice-La-Liz-464792943672855/

Cerca nel blog

Archivio blog

martedì 30 agosto 2016

Coofit Zaino di tela per donne Casual

Come ormai ben sapete adoro fare lunghe camminate e escursioni all’aria aperta e da un po’ cercavo uno zaino per mettere dentro tutte le mie cosine e anche quelle di mio figlio.
Ho optato per questa ottima borsa - zainetto da donna dai colori vivaci e adatti a ogni tipo d’uscita. Sono molto soddisfatta in quanto ha un’ottima capienza; composto da una tasca grande, mentre al suo interno 2 piccole con chiusura lampo per inserirvi il cellulare o le chiavi ed averle sempre a portata di mano .
All'esterno invece troviamo 2 tasche richiudibili con Fibbia, e clip nascosta. Il tessuto è di cotone molto resistente e lavabile.
Di ottime dimensioni ( 12,9 x 5,5 x 14,9) è disponibile in due versioni di fantasia: una stampa floreale e una tribale con sfondo. Io ho optato per la tribale. Utilissima anche per un outifit casual, da sfoggiare in città.
Sono assolutamente soddisfatta di questo prodotto sono sicura che come me ve ne innamorerete.

https://www.amazon.it/dp/B00VHTZBOS/ref=cm_cr_ryp_prd_ttl_sol_0





Nessun commento:

Posta un commento